Il modulo Shop di Area51 è dedicato a tutti i venditori al dettaglio o all’ingrosso, una soluzione semplice e completa a disposizione in un click. La gestione della tua libreria o cartoleria diventerà facile e intuitiva e ti permetterà di avere sempre sotto controllo i tuoi guadagni in modo da correggere la tua strategia di mercato e rimanere quindi sempre al passo con i tempi.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.
Espandi i tuoi affari in Italia e nel mondo grazie all’e-commerce da noi fornito, o mediante un’esportazione web personalizzata verso il tuo sito web. Ti sarà possibile vendere online e ricevere l’ordine direttamente sul gestionale, pronto per essere fatturato e spedito.
Importa in area51 il listino prezzi in formato elettronico, un documento digitale contenente tutte le informazioni utili per gli articoli come codici ean, descrizioni e prezzi.
Usa questo file per consultazione o per aggiungere gli articoli alla tua anagrafica.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!
Crea campagne promo impostando – su singoli articoli o servizi – il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti, ed associare le promo ad un periodo e ad una categoria di clienti. Se lo desideri, potrai stampare etichette o frontalini con le condizioni promozionali.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Il modulo è concepito per lavorare in mobilità, con palmare o tablet. Ottimizzato per OnniApp, l’applicazione Android di nostro sviluppo, ma ancora compatibile con i terminali batch di vecchia generazione.
Ti aiuteranno con l’inventario, il picking, l’acquisto e la vendita della tua merce.
Visualizza le statistiche del tuo negozio: rapporti di vendite e acquisti, sell-out, marginalità, situazione di magazzino, inventari; utilizza le informazioni per individuare quindi, facilmente, nuove strategie aziendali per incrementare le entrate e diminuire la merce in stock. Approfondisci qui le potenzialità del modulo Area Insight.
Quando si mettono sono bravissimi e risolvono tutto! A parte gli scherzi, nonostante qualche raro disagio sono sempre intervenuti sistemando i problemi, soprattutto al tecnico a me assegnato, che mi… Leggi di più “Assistenza OK”
Il programma Area51 è funzionale. L’assistenza è puntuale, precisa e cortese.
Siamo soddisfatti del software, lo usiamo giornalmente. Ci ha facilitato molto la gestione degli scontrini e delle fatture.
Ottimo software, molto personalizzabile e soprattutto intuitivo: ad ogni aggiornamento viene aggiunta qualche funzionalità interessante. Punto di forza è l’assistenza che risponde sempre velocemente e risolve eventuali esigenze. Nel complesso… Leggi di più “Assistenza di prima scelta”
Sono titolare di un’azienda di vendita di prodotti fitosanitari. Da quando lavoro con Vulcano Team ho trovato dei vantaggi notevoli, soprattutto nel tenere il registro carico e scarico magazzino prodotti… Leggi di più “Azienda molto preparata e innovativa”
Quando provai la demo dissi subito: Area51 l’ha fatto qualcuno che ha un’attività. La cura e l’attenzione di alcune funzioni le può pensare solo chi sta in un negozio. Così… Leggi di più “Azienda e software consigliati”
Il personale è preciso e disponibile nel risolvere i problemi e nel personalizzare ogni piccolo dettaglio. Noi ringraziamo in modo particolare D…
E’ da un ventennio che ci appoggiamo alla professionalità di VULCANO TEAM SOFTWARE. Abbiamo trovato un’azienda in continuo sviluppo, con una costante ricerca di soluzioni innovative e funzionali per svariati… Leggi di più “Professionalità e soluzioni innovative”
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Il sistema di fatturazione di Vulcano è intuitivo e facile da usare, apprezzo soprattutto l’assistenza sia al telefono che on line: in pochi minuti risolvono ogni dubbio o problematica.
Vulcano Team è un’azienda seria, il servizio è ottimo, l’assistenza è precisa. Sono un cliente dal 2012 e fino ad ora mi sono trovato benissimo.
Sono molto soddisfatto del software Area 51, personale molto disponibile e professionale. Consigliatissimi!
Ottimo servizio. Software adatto per negozio retail.
Personale gentilissimo e preparato ad ogni possibile imprevisto. Ho avuto la possibilità grazie a questo software di poter gestire e ad avere sotto controllo il magazzino della mia attività. Lo… Leggi di più “Personale preparatissimo”
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per non perderti novità ed offerte esclusive.