Risto51 si indirizza a ristoranti, pizzerie, bar, pub, enoteche, gelaterie, pasticcerie, mense ed ogni altro settore che richieda una gestione dei piatti, dei menù, dei tavoli e delle sale. Le molteplici funzionalità del nostro software permettono una gestione ottimale della tua attività.
Scopri la nostra applicazione per la ristorazione da utilizzare comodamente sul tuo smartphone in abbinata con Risto51.
L’interfaccia desktop è Area51: un gestionale completo che permette di organizzare al meglio la propria attività, dalla gestione degli ordini all’emissione di scontrini e fatture elettroniche, passando per la fidelizzazione dei clienti e annesse statistiche.
Organizza le sale indicandone la tipologia, disponi i visivamente i tavoli associandone il numero e l’ammontare del coperto, dividili o uniscili all’occorrenza e visualizza con diversi colori se il tavolo è libero, se è occupato o se ha richiesto il conto.
Dalla cassa touch potrai scegliere il tipo di conto: far pagare il totale, dividere su vari scontrini ciò che ognuno ha preso oppure eseguire un conto alla romana. Concludi emettendo lo scontrino fiscale o la fattura.
Inserisci la partita iva o il codice univoco, il sistema otterrà in automatico gli altri dati e con un semplice click di conferma potrai inviare la fattura elettronica direttamente nel cassetto fiscale.
Grazie all’anagrafica clienti potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti abituali e la loro anagrafica. Potrai visualizzarli applicando diversi filtri o vederne la frequenza d’ingresso, le consumazioni fatte, i buoni ecc.
Con l’anagrafica potrai anche stabilire le convenzioni con aziende locali.
Fidelizza i tuoi clienti con una fidelity card personalizzata che ti permetterà di applicare prezzi dedicati e concedere punti o bollini elettronici.
Velocizza le operazioni di pagamento per lavoratori che consumano abitudinariamente e permette di informare via sms o mail i clienti di un particolare evento del tuo ristorante.
Personalizza il tuo menù indicando i piatti e le pietanze separati per tipologia, primi, secondi, dolci, bar ecc. Imposta le varianti a prezzo fisso o libero, se il piatto è a peso variabile o se fa parte del menù del giorno. Segnala il piatto come esaurito.
Potrai anche stabilire delle scontistiche in condizioni particolari come happy hour o combinazioni di piatti.
Gestione piatti e portate anche a peso variabile con possibili varianti valorizzate.
Operazioni di ordini a fornitore e carico merce e convalida delle giacenze con gli inventari.
Inserimento distinta base in forma di ricetta e scarico componenti.
Possibilità di avere in pochi click delle statistiche mirate che vi permetteranno di capire in quali giorni e in quali fasce orarie siete più fruttuosi, capire i piatti più graditi, cosa vendete di più, l’andamento dei consumi, confronti con periodi precedenti.
Informa i tuoi clienti fidelizzati sulle ultime novità ed eventi.
Chiusura giornata fiscale, gestione turni cassieri e statistiche riepilogative dettagliate o consultivo. Possibilità di inoltro automatico di SMS o email di chiusura turno o fiscale giornata.
Grazie alla nostra applicazione Android potrai visualizzare la situazione delle sale, aprire un tavolo, raccogliere la comanda e inviarla automaticamente su diverse stampanti. I vari device si sincronizzeranno fra di loro e con il punto cassa.
Tavolo Diviso
Con un rapido sguardo potrai controllare lo stato dei tavoli nelle varie sale,
visualizzare i tavoli liberi, quelli prenotati, e avere un’idea dell’andamento generale controllando, per esempio, da quanto tempo un cliente sta aspettando di ordinare.
Inoltre è possibile capire quali tavoli stanno concludendo il pasto e quali di questi hanno già richiesto il conto.
Scegli la sala, apri un tavolo, indica il numero di coperti, raccogli informazioni basilari con uno screening / sondaggio rapido della tipologia di cliente.
Potrai spostare, dividere un tavolo o unire due o più tavoli.
Dal tavolo potrai inviare messaggi ai centri di produzione, richiedere il conto e inserire note libere.
Potrai richiamare i piatti selezionandoli dai gruppi creati in precedenza, elencati in ordine di priorità o secondo il tuo gradimento, assegnare varianti valorizzate o a pagamento, indicare le uscite programmate in base all’esigenza del cliente.
Le comande così raccolte saranno immediatamente inviate ai vari centri di produzione: bar, cucina, pizzeria, ristorante, etc.
Siamo soddisfatti del software, lo usiamo giornalmente. Ci ha facilitato molto la gestione degli scontrini e delle fatture.
Il sistema di fatturazione di Vulcano è intuitivo e facile da usare, apprezzo soprattutto l’assistenza sia al telefono che on line: in pochi minuti risolvono ogni dubbio o problematica.
Quando provai la demo dissi subito: Area51 l’ha fatto qualcuno che ha un’attività. La cura e l’attenzione di alcune funzioni le può pensare solo chi sta in un negozio. Così… Leggi di più “Azienda e software consigliati”
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Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Sono molto soddisfatto del software Area 51, personale molto disponibile e professionale. Consigliatissimi!
Il personale è preciso e disponibile nel risolvere i problemi e nel personalizzare ogni piccolo dettaglio. Noi ringraziamo in modo particolare D…
Ottimo servizio. Software adatto per negozio retail.
Personale gentilissimo e preparato ad ogni possibile imprevisto. Ho avuto la possibilità grazie a questo software di poter gestire e ad avere sotto controllo il magazzino della mia attività. Lo… Leggi di più “Personale preparatissimo”
Vulcano Team è un’azienda seria, il servizio è ottimo, l’assistenza è precisa. Sono un cliente dal 2012 e fino ad ora mi sono trovato benissimo.
Il programma Area51 è funzionale. L’assistenza è puntuale, precisa e cortese.
Sono titolare di un’azienda di vendita di prodotti fitosanitari. Da quando lavoro con Vulcano Team ho trovato dei vantaggi notevoli, soprattutto nel tenere il registro carico e scarico magazzino prodotti… Leggi di più “Azienda molto preparata e innovativa”
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