Chi siamo?
Vulcano Team Software, software house con sede a Belluno, specializzata nel settore dei gestionali per Retail, Magazzino, Vendite, Contabilità, con suite di prodotti in ambiente Windows, Android, Cloud; abbiamo un parco clienti nazionale ed in costante crescita, all’interno di un ambiente di lavoro gradevole e curato.
Cosa cerchiamo?
Desideriamo valutare, per un’assunzione immediata, una figura
professionale di addetto/a all’assistenza software dei nostri clienti.
Egli sarà addetto all’assistenza per l’utilizzo e la
configurazione dei programmi gestionali realizzati e distribuiti da
Vulcano Team e aiuterà i nostri clienti nelle normali operazioni
gestionali: gestione clienti, magazzino, vendite, ciclo attivo e
passivo.
Dovrà
mantenere rapporti continuativi con i clienti per fornire un servizio di
assistenza tecnica sia sul software esistente e sugli svilupppi tecnici, funzionali e normativi.
E’ previsto un piano di formazione (in azienda e presso i clienti) sulle procedure utilizzate.
Cosa chiediamo?
Buona
conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue funzioni di base. Requisiti essenziali sono la passione per l’informatica, l’attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team e
di gestire relazioni a tutti i livelli e il desiderio di crescita
professionale e
personale. La conoscenza di base di un linguaggio di programmazione,
degli elementi base di gestione aziendale o analoghe precedenti
esperienze professionali costituiscono elementi
preferenziali.
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro collaborativo e positivo, formazione continua,
possibilità di crescita professionale, flessibilità di orario.
Sede di lavoro: BELLUNO
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato
Altre informazioni saranno fornite in occasione del colloquio conoscitivo
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