Area51 è la soluzione per la gestione completa nel settore del commercio delle bevande, sia all’ingrosso che al dettaglio.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri computer all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale racchiuso nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della postazione.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Il modulo è concepito per lavorare in mobilità, con palmare o tablet. Ottimizzato per OnniApp, l’applicazione Android di nostro sviluppo, ma ancora compatibile con i terminali batch di vecchia generazione.
Ti aiuteranno con l’inventario, il picking, l’acquisto e la vendita della tua merce.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Gestisci gli imballi che lasci in deposito ai tuoi clienti, decidi se vuoi addebitare la cauzione per mancata riconsegna, controlla il magazzino degli imballi presso i clienti e informa della situazione il tuo cliente con report dedicati.
Espandi i tuoi affari in Italia e nel mondo grazie all’e-commerce da noi fornito, o mediante un’esportazione web personalizzata verso il tuo sito web. Ti sarà possibile vendere online e ricevere l’ordine direttamente sul gestionale, pronto per essere fatturato e spedito.
Emetti documenti di trasporto con bolla elettronica o cartacea, valorizzali con prezzi, sconti e altre condizioni, oppure con pesi lordi e netti, lotti di acquisto o di produzione, fornitore e altro ancora.
Crea il documento fiscale per concludere la vendita: emetti quindi una fattura elettronica XML diretta o da uno scontrino. Stampa su foglio A4 o A5 il documento di cortesia, personalizzato con la tua intestazione, il tuo logo e completato con i campi da te scelti. Abilita l’esportazione del documento in formato PDF o nei formati di export Indicod o Euritmo.
Se gestisci internamente la contabilità generale, con il modulo contabile di Area51 terrai sempe sotto controllo impegni e scadenze, i partitari clienti e fornitori, Ri.Ba e RID, registrazioni e liquidazioni IVA, il Libro giornale, i cespiti e gli agenti.
Consiglio vivamente Vulcano Team, mi ha dato subito una buona impressione e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile. La mia valutazione finale è 5/5”. Abbiamo acquistato il registratore di… Leggi di più “Eccellente team”
Vulcano Team è un’azienda dinamica e capace nel risolvere qualsiasi intoppo capiti nel gestionale. Sempre gentili, efficienti e soprattutto preparati. Gli interventi tecnici sono rapidi senza lunghe attese.
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Ho chiesto aiuto per capire bene il funzionamento del gestionale, ho ricevuto esito positivo, poi sono stato contattato e fissato un appuntamento. Ho avuto vari colloqui ed è andato tutto… Leggi di più “Esito positivo”
Siamo state tra le prime nel 2016 a utilizzare il programma nella versione Beauty e sono già 4 anni. Lo troviamo semplice, efficace e utile. L’assistenza sempre disponibile e attenta,… Leggi di più “Siamo state tra le prime”
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per non perderti novità ed offerte esclusive.