loader image

AreaCloud è finalmente qui.

Una potente applicazione Web, totalmente in cloud per gestire il magazzino, lo scadenziario, analizzare le statistiche di vendita della tua attività e molto altro ancora.

Alcune delle cose che puoi fare con AreaCloud:

Cruscotto

Visualizza l’andamento delle vendite con grafici comparativi per periodo o filiale; individua i punti di forza e di debolezza e studia le strategie utili per aumentare le entrate.

Timbratura Digitale

Registra facilmente ingresso e uscita direttamente dal tuo dispositivo con rapidità, sicurezza e precisione senza l'uso di terminali fisici.

Solleciti Automatizzati

Sistema automatico di sollecito dei pagamenti e riconciliazioni dei pagamenti.

Analisi del fatturato

Una dashboard completa, in grado di mostrarti ogni dettaglio del cruscotto finanziario aziendale.

Esportazione presenze

Esporta un master delle presenze per il commercialista in formato XLS, scegliendo come arrotondare eventuali minuti lavorati in eccesso/difetto

Riconciliazione pagamenti

Riconciliazione dei pagamenti da file CBI, fornito da tutte le banche. Evitando di segnare manualmente l'incasso del cliente.

Scopri di più sui moduli, visitando le pagine dedicate:

Scadenze in Cloud

Visualizza e gestisci le fatture emesse, crea lettere personalizzate per il recupero crediti e programma dei form di sollecito automatico.

Registro Presenze

Registra e gestisci in completa autonomia le timbrature dei tuoi dipendenti, esportando comodamente ogni registro in formato XLS.

Area Insight

La già nota dashboard targata VulcanoTeam, che ti permette di analizzare le statistiche di vendita della tua attività da ogni dispositivo dotato di una connessione internet.

Non ci fermiamo mai.

VulcanoTeam lavora da anni fianco a fianco con il cliente finale per poter fornire soluzioni comode e personalizzate, utilizzabili da tutti in maniera comoda e veloce.