Una potente applicazione Web, totalmente in cloud per gestire il magazzino, lo scadenziario, analizzare le statistiche di vendita della tua attività e molto altro ancora.
Visualizza l’andamento delle vendite con grafici comparativi per periodo o filiale; individua i punti di forza e di debolezza e studia le strategie utili per aumentare le entrate.
Registra facilmente ingresso e uscita direttamente dal tuo dispositivo con rapidità, sicurezza e precisione senza l'uso di terminali fisici.
Sistema automatico di sollecito dei pagamenti e riconciliazioni dei pagamenti.
Una dashboard completa, in grado di mostrarti ogni dettaglio del cruscotto finanziario aziendale.
Esporta un master delle presenze per il commercialista in formato XLS, scegliendo come arrotondare eventuali minuti lavorati in eccesso/difetto
Riconciliazione dei pagamenti da file CBI, fornito da tutte le banche. Evitando di segnare manualmente l'incasso del cliente.
Visualizza e gestisci le fatture emesse, crea lettere personalizzate per il recupero crediti e programma dei form di sollecito automatico.
Registra e gestisci in completa autonomia le timbrature dei tuoi dipendenti, esportando comodamente ogni registro in formato XLS.
La già nota dashboard targata VulcanoTeam, che ti permette di analizzare le statistiche di vendita della tua attività da ogni dispositivo dotato di una connessione internet.
VulcanoTeam lavora da anni fianco a fianco con il cliente finale per poter fornire soluzioni comode e personalizzate, utilizzabili da tutti in maniera comoda e veloce.