gestionale per macelleria

Area51 è la soluzione per la gestione dell’ingrosso ortofrutticolo, un sistema completo ed integrato, costituito da Personal computer, bilico di pesatura interfacciabile e software gestionale, consente di automatizzare la gestione della vendita all’ingrosso e al dettaglio, la bollettazione e la fatturazione, il magazzino con le movimentazioni degli scarti, i lotti di produzione, la contabilità generale e l’e-comerce.

Vendita Touch Screen

Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.

Lotti e Tracciabilità

Il sistema gestisce la tracciabilità in ingresso (anche estesa) con i relativi campi obbligatori e le stampe di supporto (se possiible, ricevti da file elettronico del fornitore) come anche l’invio alle bilance o l’innovativa gestione label station per l’automazione di pesatura ed etichettatura.

Bilance

Compatibile con la maggior parte delle bilance – dotate di collegamento Ethernet – per trasmettere l’elenco dei codici PLU, gli ingredienti e le informazioni nutrizionali e per ricevere dalla bilancia la pesata, singola o multipla (anche da QR code).

Promozioni

Crea campagne promo impostando – su singoli articoli o servizi – il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti, ed associare le promo ad un periodo e ad una categoria di clienti. Se lo desideri, potrai stampare etichette o frontalini con le condizioni promozionali.

inserimento clienti

Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.

Fidelity e Buoni

Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!

Gestione Magazzino

Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.

Multipostazione

L’impianto può essere strutturato con più  postazioni di lavoro: Stazione di vendita al banco, stazione di emissione documenti, stazione di ufficio/contabilità. Il tutto collegato in tempo reale in rete LAN e in sincronizzazione con l’ambiente cloud in SQL, eventualmente accessibile da remoto per smart working o accesso in mobilità.

DDT

Emetti documenti di trasporto con bolla elettronica o cartacea, valorizzali con prezzi, sconti e altre condizioni, oppure con pesi lordi e netti, lotti di acquisto o di produzione, fornitore e altro ancora.

Fatture

Crea il documento fiscale per concludere la vendita: emetti quindi una fattura elettronica XML diretta o da uno scontrino. Stampa su foglio A4 o A5 il documento di cortesia, personalizzato con la tua intestazione, il tuo logo e completato con i campi da te scelti. Abilita l’esportazione del documento in formato PDF o nei formati di export Indicod o Euritmo.

GESTIONE CONTABILE LITE

Sia che la contabilità sia gestita internamente, sia che essa sia affidata ad un consulente esterno, con Area51 è possibile tenere sotto controllo impegni e scadenze, i partitari clienti e fornitori, le registrazioni IVA e del Libro giornale, i cespiti e gli agenti.