Il modulo Shop di Area51 è dedicato a tutti i venditori al dettaglio o all’ingrosso, una soluzione semplice e completa a disposizione in un click.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.
Espandi i tuoi affari in Italia e nel mondo grazie all’e-commerce da noi fornito, o mediante un’esportazione web personalizzata verso il tuo sito web. Ti sarà possibile vendere online e ricevere l’ordine direttamente sul gestionale, pronto per essere fatturato e spedito.
Il modulo DDT e Fatturazione è ottimale per la gestione delle vendite a clienti, con la possibilità di configurare listini di vendita impostati per prezzo, per sconto o per ricarico, con l’emissione dei documenti di trasporto e della fatturazione immediata o differita, naturalmente XML (ditte o PA), con l’opzione del servizio di invio e conservazione a norma.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!
Crea campagne promo impostando – su singoli articoli o servizi – il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti, ed associare le promo ad un periodo e ad una categoria di clienti. Se lo desideri, potrai stampare etichette o frontalini con le condizioni promozionali.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Importa in area51 il listino prezzi in formato elettronico, un documento digitale contenente tutte le informazioni utili per gli articoli come codici ean, descrizioni e prezzi.
Usa questo file per consultazione o per aggiungere gli articoli alla tua anagrafica.
Visualizza le statistiche del tuo negozio: rapporti di vendite e acquisti, sell-out, marginalità, situazione di magazzino, inventari; utilizza le informazioni per individuare quindi, facilmente, nuove strategie aziendali per incrementare le entrate e diminuire la merce in stock. Approfondisci qui le potenzialità del modulo Area Insight.
La gestione regolamentata di tutti i documenti riguardanti i fitosanitari, sia professionali che hobbistici, è implementata in Area51; ciò ti permetterà di stampare i DDT e Fatture e gestire i patentini dei tuoi clienti con tanto di avvisi di scadenza tramite sms o mail.
Il modulo è concepito per lavorare in mobilità, con palmare o tablet. Ottimizzato per OnniApp, l’applicazione Android di nostro sviluppo, ma ancora compatibile con i terminali batch di vecchia generazione.
Ti aiuteranno con l’inventario, il picking, l’acquisto e la vendita della tua merce.
Grazie alla sincronizzazione SQL sarai in grado di gestire una rete di punti vendita con annessi depositi. Tutte le informazioni sono scambiate in tempo reale per avere sempre aggiornati – tra piattaforma e negozi – i clienti, l’anagrafica prodotti, le giacenze, le movimentazioni, le promozioni ed i documenti.
Lavoro da tanti anni con la Vulcano Team Software e mi trovo bene. Consiglio a tutti di provare questa software house.
Il sistema di fatturazione di Vulcano è intuitivo e facile da usare, apprezzo soprattutto l’assistenza sia al telefono che on line: in pochi minuti risolvono ogni dubbio o problematica.
Quando si mettono sono bravissimi e risolvono tutto! A parte gli scherzi, nonostante qualche raro disagio sono sempre intervenuti sistemando i problemi, soprattutto al tecnico a me assegnato, che mi sopporta sempre!
E’ da un ventennio che ci appoggiamo alla professionalità di VULCANO TEAM SOFTWARE. Abbiamo trovato un’azienda in continuo sviluppo, con una costante ricerca di soluzioni innovative e funzionali per svariati settori lavorativi. Inoltre, la professionalità e cortesia da parte di tutto il personale, la contraddistinguono da molte altre. La consiglio vivamente per la vostra attività. Avranno sicuramente la giusta soluzione per voi. Cordiali saluti USA E GETTA Lusin Luca
Ho un negozio di macelleria e alimentari e uso Area 51 da diversi anni. Lo trovo veramente pratico e quando ho dei problemi l’assistenza mi risolve tutto in pochi minuti e sono delle persone veramente disponibili. Anche i costi per la manutenzione sono veramente onesti.
Dopo 4 anni di utilizzo, devo dire che siamo pienamente soddisfatti di Area51, è facile da usare e ha tutte le caratteristiche che cercavamo.
Utilizzo Area 51 dal 2019, ma posso comunque dire che è un programma ben strutturato, potente ed estremamente intuitivo, ma sopratutto in continua evoluzione aggiornandosi via via alle nuove normative ed alle nuove tecnologie. Servizio post vendita eccellente, tecnici sempre gentili e disponibili alla collaborazione (ben oltre il dovuto) hanno reso “indolore” il passaggio dal programma che utilizzavo in precedenza dandomi tutta l’assistenza possibile, sia nell’importazione dei dati che nei collegamenti con i dispositivi già in mio possesso (bilance, terminali, registratore di cassa). Scelto “per caso” tra tanti posso dire di essere totalmente soddisfatta e felice di consigliarlo ad altri colleghi – Diana
Ho chiesto aiuto per capire bene il funzionamento del gestionale, ho ricevuto esito positivo, poi sono stato contattato e fissato un appuntamento. Ho avuto vari colloqui ed è andato tutto bene.
Chiedo un’assistenza tecnica venerdì sera alle 19:00: problema risolto. Cosa aggiungere? Ottimo servizio
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Vulcano Team è un’azienda dinamica e capace nel risolvere qualsiasi intoppo capiti nel gestionale. Sempre gentili, efficienti e soprattutto preparati. Gli interventi tecnici sono rapidi senza lunghe attese.
Nonostante una titubanza iniziale nell’ introdurre un programma per gestire le vendite e consegne a domicilio nel nostro panificio, devo dire che ci stiamo trovando benissimo, il programma è semplice ed intuitivo. Nel prossimo periodo lo integreremo con altre funzioni in quanto le possibilità sono molteplici e per ogni esigenza. Anche l’assistenza offre un ottimo servizio: sempre raggiungibili e con una pronta soluzione.
Il programma Area51 è funzionale. L’assistenza è puntuale, precisa e cortese.
Sono molto soddisfatto del software Area 51, personale molto disponibile e professionale. Consigliatissimi!
Siamo state tra le prime nel 2016 a utilizzare il programma nella versione Beauty e sono già 4 anni. Lo troviamo semplice, efficace e utile. L’assistenza sempre disponibile e attenta, lo consigliamo sicuramente. Paola e Alessandra
Da diversi anni collaboriamo con Vulcano Team e proprio per questo abbiamo avuto modo di constatare più volte la puntuale disponibilità e competenza degli operatori nel risolvere le problematiche e i cambiamenti che gli aggiornamenti nella gestione di una attività comporta al giorno d’oggi. Un grazie in particolare ad Ivan che ci segue da sempre. Il Software Area 51 è molto versatile e ha sempre dimostrato affidabilità. Consiglierei sicuramente ad un collega imprenditore questa azienda e il loro lavoro.
Consiglio vivamente Vulcano Team, mi ha dato subito una buona impressione e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile. La mia valutazione finale è 5/5”. Abbiamo acquistato il registratore di cassa e usato il gestionale per la prima volta in un salone di parrucchieri: sono stati molto professionali e sempre disponibili per qualsiasi problema.
Direi che essendo la mia prima e finora unica esperienza con un programma dedicato e personalizzato per il mio sistema di lavoro, mi sono trovato a sintetizzare di non poco tutto il mio lavoro burocratico! Quindi direi bene da questo punto di vista! Per quanto riguarda i tecnici, ho trovato una squadra sempre pronta a risolvere ogni problema!! Qualche volta ho dovuto aspettare non poco perchè sistemassero alcune imperfezioni come richiesto!
Ringraziandoti ancora per il magnifico lavoro svolto, suggerirò a chiunque di rivolgersi a voi per la gestione dei propri eventi, avete fatto un lavoro fantastico. Aggiungo che una volontaria, che effettua turni alle casse in svariate sagre e feste da oltre 20 anni, si è complimentata dicendo che è stato il miglior turno cassa di sempre da lei svolto!
Presso l’azienda trovo disponibilità e professionalità, per me è da consigliare!
Nel mio negozio di alimentazione biologica dal 2019 ho il software AREA51, mi trovo molto bene in quanto estremamente intuitivo e versatile. Il team di Vulcano Team Software, inoltre è disponibile e molto preparato. Quindi Biolandia consiglia AREA51 per tutti i negozi bio!!!
Vulcano Team è un’azienda seria, il servizio è ottimo, l’assistenza è precisa. Sono un cliente dal 2012 e fino ad ora mi sono trovato benissimo.
Siamo soddisfatti del software, lo usiamo giornalmente. Ci ha facilitato molto la gestione degli scontrini e delle fatture.
Ottimo servizio. Software adatto per negozio retail.
Dopo tanti anni di onorato servizio, sono felice ancora oggi della scelta fatta riguardo l’Azienda e le Persone con cui sono stato in contatto. Perfettibile come tutto, ma con la volontà di migliorarsi sempre. Di gestionali è pieno il mondo, ma sono le persone che fanno la differenza!
Personale gentilissimo e preparato ad ogni possibile imprevisto. Ho avuto la possibilità grazie a questo software di poter gestire e ad avere sotto controllo il magazzino della mia attività. Lo consiglio anche per la sua semplicità.
Ottimo software, molto personalizzabile e soprattutto intuitivo: ad ogni aggiornamento viene aggiunta qualche funzionalità interessante. Punto di forza è l’assistenza che risponde sempre velocemente e risolve eventuali esigenze. Nel complesso è molto consigliato!
Il personale è preciso e disponibile nel risolvere i problemi e nel personalizzare ogni piccolo dettaglio. Noi ringraziamo in modo particolare D…
Sono titolare di un’azienda di vendita di prodotti fitosanitari. Da quando lavoro con Vulcano Team ho trovato dei vantaggi notevoli, soprattutto nel tenere il registro carico e scarico magazzino prodotti fitosanitari. Senza Area51 sarei stato in grande difficoltà con tutte le registrazioni che ogni singolo prodotto richiede. Un altro beneficio di Area 51 è la semplicità dell’utilizzo, sia nella compilazione dei vari documenti che nel fatto della fatturazione elettronica. Io personalmente trovo molta difficoltà nel campo tecnologico ma grazie alla praticità del programma riesco a cavarmela abbastanza bene; poi se non riesco basta contattare la tele assistenza dove trovo sicuramente dei bravi tecnici che mi risolvono il problema.
Una soluzione per ogni tipo di attività commerciale e soprattutto l’assistenza post vendita
Quando provai la demo dissi subito: Area51 l’ha fatto qualcuno che ha un’attività. La cura e l’attenzione di alcune funzioni le può pensare solo chi sta in un negozio. Così era, uno dei programmatori prima aveva un’attività. Ciò si vede subito. Non è graficamente “figo” ma funzionale! L’assistenza c’è per risolvere eventuali problemi o richieste, non sempre è immediata ma è comprensibile. Grazie anche al tecnico a me assegnato che supporta e sopporta le richieste e le domande che sorgono.
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