Area51 Beauty version per il settore Parrucchieri, Centri estetici e Istituti di Bellezza: un software gestionale semplice e completo, a disposizione in un clic.
Rendi la tua postazione efficiente e semplice grazie ai nostri punti cassa all-in-one con monitor touch screen. Avrai la velocità di un PC tradizionale nella scocca del monitor stesso, aumentando l’ordine e l’ergonomia della tua postazione di lavoro. Integra poi il collegamento con il terminale EFTPOS e la cassa automatica.
Potrai in ogni momento aggiungere o modificare i tuoi clienti ed i loro dati anagrafici. Potrai cercarli e visualizzarli applicando diversi filtri o vederne un riepilogo statistico: frequenza d’ingresso, acquisti fatti, crediti, punti fideliy e altro ancora.
Visualizza le attività in corso e quelle programmate filtrando per giorno, settimana o mese; inserisci un nuovo appuntamento stabilendo la data, l’operatore e le lavorazioni richieste dal cliente.
Registra la durata della lavorazione impostando un tempario per ogni servizio, oppure manualmente.
Crea sconti allettanti impostando – su singoli articoli o servizi – il prezzo finale o la percentuale di sconto. Potrai decidere di scontare anche intere tipologie di servizi o prodotti, ed associare le promo ad un periodo e ad una categoria di clienti.
Fidelizza i tuoi clienti con una card personalizzata con codice a barre, che ti permetterà di farti apprezzare per l’immagine, di riconoscere al volo il cliente, di registrare i suoi comportamenti d’acquisto e di generare interessanti statistiche!
E’ possibile assegnare ad un cliente una cartella di fotografie, utile nel caso in cui si vogliano seguire i progressi dell’attività o l’anamnesi, oppure associare la fotografia al prodotti del magazzino, per stampare listini, etichette o altro con la selezione fotografica.
Gestisci ubicazioni, categorie, classificazioni, marche, codici e moltro altro. Tieni sotto controllo la tua merce con gli inventari e registra gli articoli con la loro ubicazione e deposito.
Potrai stampare delle etichette per aiutarti ad identificare la tua posizione o l’articolo.
Grazie alla sincronizzazione SQL sarai in grado di gestire una rete di punti vendita con annessi depositi. Tutte le informazioni sono scambiate in tempo reale per avere sempre aggiornati – tra piattaforma e negozi – i clienti, l’anagrafica prodotti, le giacenze, le movimentazioni, le promozioni ed i documenti.
Ho chiesto aiuto per capire bene il funzionamento del gestionale, ho ricevuto esito positivo, poi sono stato contattato e fissato un appuntamento. Ho avuto vari colloqui ed è andato tutto… Leggi di più “Esito positivo”
Vulcano è un’azienda molto preparata e attenta all’evoluzione nel mondo del retail; io utilizzo da tempo Area 51 mi sento di consigliarlo.
Siamo state tra le prime nel 2016 a utilizzare il programma nella versione Beauty e sono già 4 anni. Lo troviamo semplice, efficace e utile. L’assistenza sempre disponibile e attenta,… Leggi di più “Siamo state tra le prime”
Vulcano Team è un’azienda dinamica e capace nel risolvere qualsiasi intoppo capiti nel gestionale. Sempre gentili, efficienti e soprattutto preparati. Gli interventi tecnici sono rapidi senza lunghe attese.
Consiglio vivamente Vulcano Team, mi ha dato subito una buona impressione e l’attenzione per il cliente è davvero apprezzabile. La mia valutazione finale è 5/5”. Abbiamo acquistato il registratore di… Leggi di più “Eccellente team”
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale per non perderti novità ed offerte esclusive.